Si trova qui:

ASSEGNAZIONE DI POSTI LETTO A LIVELLO COMUNALE

Letto

auer.ora@legalmail.itIn data 28.11.2023 è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 51, il Regolamento comunale di assegnazione di posti letto a livello comunale.

Le domande possono essere inoltrate dagli interessati nei seguenti periodi: dal 1° gennaio al 30 aprile e dal 1° luglio al 30 ottobre. Trascorsi tali periodi tenendo conto dei criteri degli articoli 7, 8 e 9 del regolamento per l’assegnazione di posti letto a livello comunale viene stilata una graduatoria. L’assegnazione dei posti letto o il diniego avviene con provvedimento motivato.
Per le domande di assegnazione di posti letto deve essere utilizzata esclusivamente la modulistica messa a disposizione per tale scopo dagli uffici comunali.
Le richieste possono essere presentate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo auer.ora@legalmail.it, oppure tramite e-mail info@comune.ora.bz.it

Ulteriori informazioni sono contenute nel Regolamento comunale per l'assegnazione dei posti letto.

Regolamento comunale per l’assegnazione di posti letto a livello comunale.
Domanda di assegnazione di posti letto a livello comunale.

28/12/2023